top of page

TUMORI IN AUMENTO, FERTILITÀ IN CALO

  • Immagine del redattore: Dario Giacomini
    Dario Giacomini
  • 13 ott
  • Tempo di lettura: 1 min
INFORMIAMOCI! – Puntata n. 7
TUMORI IN AUMENTO, FERTILITÀ IN CALO - l’allarme del prof. Mariano Bizzarri
Martedì 14 ottobre, ore 21.00 su LaVoceTV
Tumori in aumento, giovani più colpiti, fertilità a rischio.
Nell’intervista a ContiamoCi!, il prof. Mariano Bizzarri, oncologo e docente dell’Università La Sapienza di Roma, delinea un quadro allarmante sullo stato di salute della popolazione e sui possibili fattori che stanno incidendo in modo profondo sull’equilibrio biologico umano.
L’aumento dei tumori, soprattutto nelle fasce più giovani, si accompagna a una crescente incidenza di disturbi ormonali e metabolici. Un segnale che indica un progressivo indebolimento dei meccanismi naturali di difesa e di regolazione dell’organismo.
Tra i temi più sensibili affrontati dal professore c’è quello della fertilità femminile, oggi sempre più compromessa. I dati raccolti dal suo gruppo di ricerca mostrano una correlazione tra vaccinazioni a mRNA e alterazioni del ciclo mestruale, con effetti che possono incidere sulla funzionalità ovarica e sulla capacità riproduttiva.
Bizzarri sottolinea l’urgenza di approfondire scientificamente questi fenomeni e di affrontare con trasparenza le loro implicazioni per la salute pubblica.
Viene inoltre richiamata l’esigenza di una maggiore chiarezza istituzionale nella gestione e nella pubblicazione dei dati su tumori ed eventi avversi, ancora oggi lacunosi nonostante le potenzialità delle tecnologie disponibili.
Una riflessione che invita a rimettere al centro la ricerca libera e il diritto dei cittadini a un’informazione completa, senza censure né pressioni esterne.
Sostieni ContiamoCi! con il 5x1000
Codice Fiscale: 95145180246
Iscriviti a ContiamoCi!: https://www.contiamoci.net/iscrizione
Seguici anche su: Telegram: t.me/associazione_ContiamoCi
 
 
bottom of page